Stefano Trasporti - Logo
Chiamaci per un preventivo: +39 0421 307797 

Trasporti

Esperti in trasporti nazionali e internazionali a San Donà Di Piave

Il nostro impegno è dedicato da sempre a rendere efficienti e puntuali i trasporti, affrontando ogni nuovo lavoro come una sfida da intraprendere con determinazione e sicurezza: effettuiamo trasporti eccezionali di ogni tipo con l'obiettivo di garantirti il massimo in termini di performance e sicurezza. L'esperienza sulle strade del mondo ci consente oggi di essere un'azienda all'avanguardia nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali. Siamo pronti a raggiungere per te qualunque destinazione, partendo tutti i giorni da San Donà del Piave verso tutte le strade del mondo. 

Trasporti nazionali

Effettuiamo trasporti su tutto il territorio nazionale, con partenze quotidiane e servizi specifici dedicati alla nostra clientela: dalle spedizioni di grandi impianti ai trasporti stradali eccezionali di merci e prodotti di ogni dimensione: dalle imbarcazioni alle turbine, dalle macchine operatrici all'impiantistica. Nel caso le merci trasportate lo rendano necessario, effettuiamo trasporti eccezionali con pianali ribassati e con l'ausilio della necessaria scorta tecnica al fine di assicurare la massima sicurezza a tutti i soggetti coinvolti.

Trasporti internazionali

Qualunque sia la strada che intendi far percorrere alle tue merci, lo staff di Stefano Trasporti, con sede a San Donà di Piave, saprà essere il partner di viaggio ideale per la tua azienda, mettendo a tua disposizione i mezzi più idonei per ogni situazione e la sua competenza per la progettazione del trasporto. Pianifichiamo i nostri trasporti e le nostre spedizioni per ogni possibile destinazione, offrendoti un servizio di eccellenza nell'ambito degli autotrasporti internazionali. Se sei interessato a saperne di più, contatta i nostri specialisti: pianificheremo con te il trasporto internazionale più rapido, sicuro e conveniente. 

Stai pianificando un trasporto? Richiedi ora il tuo preventivo.

Share by: